Sin dai tempi più lontani il vino ha avuto un ruolo fondamentale nella vita delle persone, sia come alimento che come elemento mistico e, talvolta, magico. Ne ha sempre risvegliato la parte più intima e nascosta mettendo a nudo la sua vera essenza.
Noi produciamo vini autentici e sinceri che ci rappresentano, appartengono alla nostra anima e vogliono entrare in sintonia con quella delle persone che li bevono.

Ogni bottiglia racchiude in se la personalità di chi lo produce e lo spirito di un territorio. Due anime che si uniscono in un blend perfetto di tradizione e terroir. Questa è l’essenza dei nostri vini: eleganti, preziosi ed autentici. Incarnazione dello spirito che il territorio di Usini sa imprimere sui suoi migliori vitigni: il Vermentino e il Cagnulari di Usini.

L’anima del nostro territorio si esprime attraverso una storia che si snoda tra valli e colline seguendo il ritmo ordinato dei filari.
Usini, in Sardegna, è da sempre considerato un terroir unico e irripetibile per le sue caratteristiche pedoclimatiche, il suo microclima e la particolare conformazione dei terreni che fanno crescere uve ricche di profumi e sfumature eccezionali, come il Vermentino e il Cagnulari che ha qui la sua terra d’elezione.

Azienda Vitivinicola Chessa

Cagnulari – Isola dei Nuraghi IGT

15,90 
26,20 

Azienda Vitivinicola Chessa

Lugherra – Isola di Nuraghi IGT

29,70 

Azienda Vitivinicola Chessa

Mattariga Vermentino DOC

14,30 
Privacy Policy