Visualizzazione di 9 risultati

L’azienda Agricola Carvinea ha sede nell’agro di Carovigno in Puglia, Alto Salento. Produce alcuni tra i migliori vini pugliesi, premiati con importanti riconoscimenti, a testimonianza del lavoro da sempre orientato alla più alta qualità.

LA RINASCITA DI UN’IDENTITÀ

Da vitigni non autoctoni, alla rinascita di una varietà ormai estinta.

Beppe Di Maria cerca intanto uno scienziato più che un tecnico. Così associa ai destini del suo vino, un enologo della fama di Riccardo Cotarella.

L’Ottavianello, avvilito dal lungo anonimato, trova spazio in Carvinea per portare alla luce le sue straordinarie potenzialità. Fino a farsi complice e punto di saldatura della fraterna amicizia fra Beppe e Riccardo. Un traguardo che richiede tanta passione.

La Puglia ha trascorsi remoti e vini di sicura qualità. Ma quelli di Carvinea, nell’agro di Carovigno, godono dell’azione iodica e salmastra dei due mari, che stringono il Salento.

La ristretta gamma dei vini riserva imprevedibili doti e gradevoli esperienze. È l’altra faccia della Puglia salentina, riscattata dalla passione di Beppe e dalla scienza di Riccardo Cotarella.

Carvinea Vini Pregiati

Primitivo – Carvinea

14,40 

Carvinea Vini Pregiati

Lucerna – Carvinea

11,00 

Carvinea Vini Pregiati

Otto – Carvinea

20,00 

Carvinea Vini Pregiati

Lunachiena – Carvinea

14,90 

Carvinea Vini Pregiati

Negroamaro – Carvinea

14,40 

Carvinea Vini Pregiati

Merula Rosa – Carvinea

11,00 

Carvinea Vini Pregiati

Sierma – Carvinea

15,90 
× Scrivimi con WhatsApp